Seminario di formazione “Il nuovo codice dei contratti pubblici nella scuola: tra gestione ordinaria e P.N.R.R.”

Seminario di formazione “Il nuovo codice dei contratti pubblici nella scuola: tra gestione ordinaria e P.N.R.R.” – 26 Giugno 2023 h 9.00-16.00

L’IRASE di Bari-Bat ha organizzato un seminario di formazione e aggiornamento destinato a Dirigenti Scolastici, Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi e Assistenti Amministrativi, docenti aspiranti al concorso per DS.

L’intervento tratterà la disciplina sui requisiti di ordine generale, i principi e la nuova gerarchia degli interessi protetti, l’attività negoziale: tra vincoli e semplificazioni, professionalizzazione delle stazioni appaltanti e digitalizzazione delle procedure, la nuova disciplina in tema di accesso agli atti, la scelta del contraente: tra conferme e novità, il ruolo del RUP.

Link adesione:

https://docs.google.com/forms/d/1d1vQhNKpzHNHVVAbQL544uiMQUF9tDEYwB6hPlt1404/viewform?edit_requested=true

Interverranno:

Alessandro Quarta Dirigente – Dir. Appalti Edilizia e patrimonio Università degli Studi “A. Moro” di Bari 

Piero Petrucci – DSGA L.C. “Tasso” di Roma.

I lavori si svolgeranno in orario antimeridiano c/o l’II.SS. “E. Savoia” Bari – sede Polivalente. 

Subito dopo la colazione di lavoro, prevista per le ore 13, si riprenderà alle ore 14 con gli approfondimenti di casi concreti.

Il personale eventualmente in servizio potrà fruire dei permessi per la formazione ed aggiornamento ai sensi dei vigenti CCNL. Al termine del seminario l’IRASE, ente di formazione accreditato al Ministero dell’istruzione e del Merito, rilascerà apposito attestato.

L’adesione dovrà essere inviata entro le ore 14,00 di lunedì 19 Giugno 2023 compilando il form a margine. Per ciascun partecipante è previsto un contributo di €. 60,00.

Per ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri:

info@irasebari.it       338.9089520 – 393.8500709

Per scaricare locandina, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *